Chi siamo

De Luca Servizi Ambiente opera in Veneto e in Friuli Venezia Giulia ed è specializzata, in particolare nel trattamento delle emulsioni oleose e stoccaggio rifiuti, con un approccio di tutela ambientale e di attenzione verso il settore della Green Economy.

Nata nel 1959 come ditta individuale con il nome di De Luca Francesco, l’azienda ha concentrato inizialmente la propria attività sul commercio all´ingrosso e al minuto di legname e carbone. Negli anni ’90 la ditta ha iniziato a occuparsi di raccolta e stoccaggio di oli minerali esausti e filtri olio usati. Diventa quindi concessionario CONOU, COBAT e successivamente anche CONOE.  DLSA fa parte di ECOPNEUS, per la raccolta, il rintracciamento, il trattamento e la destinazione finale dei Penumatici Fuori Uso (PFU).
A seguito della continua espansione nel settore di raccolta e trasporto di rifiuti, l’azienda apre un nuovo impianto in Via Donatori di Sangue, 46 a Vittorio Veneto, dove effettua anche il trattamento delle emulsioni oleose.
Dal 2006 al 2013 l´azienda ha consolidato la propria attività specializzandosi nel trattamento delle emulsioni oleose e stoccaggio rifiuti.
Nel 2015 ha acquistato una nuova base operativa a Verona (Ex-Sartori Omero), per aumentare la capacità di raccolta e stoccaggio di oli esausti. De Luca Servizi Ambiente fa parte del Gruppo Viscolube dal 2014.

L’impianto di De Luca Servizi Ambiente oltre alla raccolta, al trasporto e allo stoccaggio di molteplici codici CER, tratta ogni anno circa 30.000 tonnellate di emulsioni